Ci sono molte cose da fare a Capodanno a Londra, dai fuochi d'artificio di Capodanno a Londra fino ad altri eventi speciali per Capodanno, e ancora potrai gustare pasti deliziosi e fare festa fino alle prime ore del 2018. Qualsiasi cosa hai in mente di fare, non scordare di controllare la disponibilità degli eventi e dei luoghi e prenota in anticipo per goderti al massimo i festeggiamenti per il nuovo anno a Londra.

I fuochi d'artificio di Capodanno a Londra

Allo scoccare della mezzanotte, a Capodanno, i cieli di Londra risplendono di colori con una miriade di fuochi d'artificio dal fiume Tamigi sulla famosa zona di Londra di South Bank. Dal 2014 è stato necessario acquistare il biglietto per assisitere ai fuochi d'artificio. Ulteriori informazioni sui fuochi d'artificio nel 2017 seguiranno a breve.

Puoi anche guardare i fuochi d'artificio alla TV, o festeggiare l'anno nuovo con le interessanti attività che ti proponiamo qui di seguito.

Crociera e Cena di Capodanno

  • Goditi i fuochi d'artificio dal fiume Tamigi con una crociera di Capodanno con cena o drink e con sottofondo musicale.
  • Concludi l'anno alla grande con una cena in un ristorante con vista mozzafiato per ammirare gli spettacolari fuochi d'artificio di Capodanno a Londra.
  • Concediti il lusso di mangiare un pasto di alta qualità in uno dei numerosi ristoranti con stella Michelin a Londra.
  • Vizia la tua dolce metà in un romantico ristorante per una cena di Capodanno a Londra.

Fai una crociera con cena lungo il Tamigi

Il Tamigi è la migliore location di Londra per festeggiare Capodanno. Da un battello avrai un posto in prima fila per festeggiare l'anno nuovo, e una vista incredibile su tutti i principali monumenti di Londra. Lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio è bellissimo dall’acqua. Assicurati di acquistare i biglietti il prima possibile, perché queste crociere sono molto popolari.

Discoteche e feste di Capodanno a Londra

  • Comincia il tuo 2018 scatenandoti in un party davvero glamour durante il Capodanno a Londra.
  • Festeggia una delle più importanti notti dell'anno in una delle discoteche a Capodanno.
  • Inaugura in nuovo anno con una pattinata sul ghiaccio a mezzanotte al Museo di Storia Naturale.
  • Divertiti in uno dei club per gli amanti della commedia teatrale a Londra nel giorno di Capodanno.
  • Per il Capodanno molti pub e bar rimarranno aperti anche dopo mezzanotte.
  • L'entrata alle feste di Capodanno a Londra sono riservate a coloro muniti di biglietto, prenota quindi in anticipo il tuo biglietto.

Spettacoli di Capodanno a Londra

  • Prenota i biglietti per uno spettacolo di Capodanno al West End di Londra.
  • Regala ai più piccoli uno spettacolo di Natale, uno spettacolo per la famiglia oppure uno spettacolo diurno in uno dei teatri per bambini a Londra il giorno di Capodanno.

Non perderti la New Year’s Day Parade

Londra festeggia l’arrivo del nuovo anno, il 1 gennaio, con la Parata di Capodanno. Con oltre 10.000 artisti a rappresentare i distretti di Londra e i Paesi di tutto il mondo, questo è il più grande evento nel suo genere al mondo. Dopo puoi andare a fare shopping: con i saldi di gennaio ci sono da fare grandi affari! Oppure esplora la città con un tour su bus scoperto.


Read more at http://www.visitlondon.com/it/cosa-fare/eventi-in-programma/capodanno/cose-da-fare-a-londra-a-capodanno#RITiLRAM2hpAI0kB.99